2012: 20 anni di traslochi a testimonianza della serietà , affidabilità ed efficienza che ci contraddistingue.

Loss Traslochi nasce nel 1992 dalla forza di volontà e dalla determinazione di un padre (Fabio Loss) ed un figlio (Luca Loss) desiderosi di realizzarsi e di offrire alle persone un servizio concreto e ben fatto! 

Attiva nel settore del trasporto merci a livello nazionale ed internazionale, dopo pochi anni l'azienda amplia l'attività al servizio della logistica, con l'acquisto dell'immobile per la nuova sede a Mattarello.

Con gli inizi del nuovo millennio, all'attività di trasporto e trasloco si affianca quella di noleggio automezzi e piattaforme aeree.

Dal 2006 la sede operativa è locata a Spini di Gardolo, dove uffici, deposito e parcheggio automezzi, completano le strutture di Mattarello.

Nel 2010 l'apertura della sede di Bolzano per una copertura capillare di entrambe le Province.

Loss Traslochi oggi: la caparbietà e la dedizione della famiglia Loss hanno contribuito alla crescita dell'azienda unitamente alle competenze e all'esperienza maturata.

Ad oggi l'azienda conta 12 dipendenti, 12 automezzi di varie cubature, 5 scale montacarichi di varia portata e capacità aerea, 5 piattaforme aeree di diversa metratura, e attrezzature di vario tipo per la movimentazione di pianoforti, casseforti, opere d'arte e apparecchiature elettroniche.
Aree di Servizio
Bolzano-Bozen,
Trento,
Servizi
Uffici,
Abitazioni,
Abitazioni - Piccoli Spostamenti,
Continentali,
Intercontinentali,
Deposito Arredi,
Noleggio Elevatori,
Trasporto Pianoforte,
Trasporto Opere d'arte,
Smaltimento Arredi