Confronta fino a 5 preventivi GRATIS per Trasloco Uffici a Rimini

Riceverai dai professionisti di Rimini le migliori offerte da confrontare!

1. Spiegaci di cosa hai bisogno in 1 minuto

2. Ricevi fino a 5 preventivi gratis

3. Confronta le offerte!!

Risparmia fino al 30%

Trasloco Ufficio Rimini

Richiesta preventivo gratis

LUOGO DI PARTENZA

Obbligatorio
Obbligatorio

INFORMAZIONI

Obbligatorio

I TUOI DATI

Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
 Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy e trattamento dei dati
Informativa privacy relativa alla cessione dei dati a terzi.
Con riferimento alla finalità del trattamento per cessione e/o comunicazione dei dati a terzi per lo svolgimento del servizio richiesto, in caso di assenso dell’interessato il Titolare del trattamento potrà cedere i suoi dati a terzi soggetti che offrono un servizio analogo a quello di Traslochi-Online.it, al fine di mettere in relazione l'interessato che ha richiesto un preventivo per un lavoro o un servizio con aziende e professionisti suscettibili di rispondere alla sua richiesta.
La cessione dei dati potrà avere le seguenti caratteristiche:
Comunicazione dei dati dell'interessato dal Titolare a terzi in genere affinchè questi procedano in proprio a distinti trattamenti compatibili con gli scopi del trattamento per la finalità indicata: in questo caso i destinatari della cessione potranno basarsi sul medesimo consenso specifico (relativo alla cessione a terzi per le medesime finalità) già eventualmente prestati dall'interessato al Titolare del trattamento.
Tali soggetti terzi, quali autonomi titolari del trattamento, potranno trattare i dati comunicati ai fini sopra indicati in relazione a propri prodotti o servizi, tramite e - mail, fax, telefono ed ogni altra tecnologia di comunicazione a distanza. Resta fermo il diritto dell'interessato di opporsi mediante comunicazione al titolare/responsabile e senza formalita' in qualsiasi momento alla prosecuzione del trattamento per tali finalita' e da parte di tali soggetti. L'invio delle comunicazioni per le finalita' suddette potrà avvenire sia attraverso modalità tradizionali di contatto, quali la posta cartacea o chiamate attraverso operatore, sia tramite modalità di comunicazione automatizzate, quali la posta elettronica, gli SMS, gli MMS, le chiamate telefoniche automatiche, ai sensi dell'art. 130 del d.lgs. n. 196/2003.
Ai sensi del Provvedimento Generale del Garante del 4 Luglio 2013 recante le Linee Guida di contrasto allo spam i destinatari della cessione dei dati personali degli interessati per il successivo trattamento per la finalità di svolgimento del servizio richiesto sono individuabili con riferimento alle seguenti categorie merceologiche od economiche: servizi e beni per la persona e per la casa, servizi informatici.
I dati personali non saranno oggetto di diffusione.
Il conferimento dei dati personali e la prestazione del consenso alla cessione dei dati a terzi sono assolutamente facoltativi ed opzionali (e comunque revocabili senza formalità anche successivamente alla prestazione) e il mancato conferimento non determinerà conseguenze diverse dall'impossibilità di procedere ai trattamenti menzionati.
  Consento la cessione dei dati ai nostri partner per ricevere il servizio richiesto.
Traslochi
5.0 (100.0%) 0 voti
Giovanna C.

Rimini

Trasloco Ufficio Rimini

“Un ottimo servizio per trovare il miglior preventivo per il trasloco a Rimini”

Silvia B.

Rimini

Trasloco Ufficio Rimini

"Ho potuto confrontare più preventivi e risparmiare sul trasloco a Rimini"

Trasloco Ufficio a Rimini

Quanto costa un Trasloco Ufficio a Rimini? Come potersi affidare ad unimpresa seria ed affidabile? Quali sono le cose importanti da sapere? Continua leggendo la nostra guida per avere tutte le informazioni su Trasloco Ufficio a Rimini che ti permetterá di poter scegliere in tutta sicurezza e poter risparmiare fino al 40%.

Il trasloco dell'ufficio dovrebbe essere molto più semplice rispetto a quello di una casa; ma il segreto principale per non perdere le cose e sbrigarvi velocemente è l'organizzazione!
Ebbene si, con un briciolo di pianificazione non vi peserà neanche.


Per prima cosa bisogna prendere dei cartoni, solitamente le ditte del trasloco ve le forniscono loro; la cosa giusta da fare è partire da una stanza e procedere in un senso, cercando di incastrare bene le cose all'interno del pacco ed è importante segnare il pacco con un numero e scrivervi su un foglio la lista dei pacchi con il loro contenuto, in modo tale da facilitare la ricerca di un oggetto al momento dello spacchettamento, quando si è già nel nuovo ufficio.

Trasloco Ufficio a Rimini: come funziona ?

Trasloco Ufficio a Rimini, non è affatto compito semplice se pensiamo a tutte le attivitá correlate necessarie da tenere in conto. Negli ultimi anni, grazie alle nuove tecnologie possiamo affermare che il lavoro è stato notevolmente semplificato e velocizzato infatti si possono confrontare i prezzi e le competenze delle imprese di traslochi a Rimini con maggiore facilità.

I passi fondamentali necessari e consigliati sono:

 

  1. confrontare almeno 4/5 preventivi di spesa,

  2. chiedere referenze all'impresa, capire come lavorano e cercare feedback di clienti che si sono affidati a loro,

  3. assicurarsi che il servizio sia coperto da polizza assicurativa

  4. scegliere l'impresa in base alle nostre esigenze, non sempre il prezo più basso è la miglior scelta ed altrettanto il più alto non sempre è sinonimo del miglior servizio.

 

Il nostro consiglio è di cercare un equilibrio tra qualità/prezzo ma soprattutto, visto che si tratta di un servizio e non di un prodotto che possiamo vedere e toccare, di affidarsi all'impresa che ci da la miglior impressione.

Trasloco Ufficio a Rimini: costi e tipologie

Esistono varie tipologie di Trasloco Ufficio a Rimini, dal semplice trasporto dei mobili (se provvedete voi allo smontaggio e rimontaggio), materiale cartaceo, attrezzature elettroniche etc.., al trasloco completo di smontaggio e rimontaggio, fino al servizio più completo che prevede anche l'imballaggio e lo sballaggio di tutto il materiale presente in ufficio.

Il costo del trasloco varia a seconda della cittá, per esempio Milano e Roma sono le cittá con i prezzi piú elevati, a seguire Torino, Bologna e Napoli.

Ovviamente ogni tipologia di trasloco comporta dei costi e tempi diversi, di seguito una stima approssimativa dei costi per Trasloco Ufficio a Rimini:

     
     Da    A
Trasloco Ufficio a Rimini di 1-2 uffici          250,00 €        400,00 € 
Trasloco Ufficio a Rimini di 3-4 uffici    450,00 €    800,00 €
Trasloco Ufficio a Rimini di 5-6 uffici 1.000,00 €      1.600,00 €
     

A questi costi indicativi debbiamo aggiungere circa il 25% se decidiamo di affidare le operazioni di imballaggio all'impresa di trasloco considerando che la manodopera spacializzata si aggira attorno ai 25 € l'ora.

Un fattore importante è dipeso dai piani nei quali si trovano gli uffici, non è lo stesso un trasloco al piano terra che uno al settimo piano.

Per raggiungere i piani alti verrá utilizzato un elevatore esterno che incide circa 300 € sul costo complessivo del trasloco al quale, dipendendo dalla zona a Rimini, potrebbe essere necessario un permesso di occupazione suolo pubblico che costerà attorno ai 150 €

Un servizio di Trasloco Ufficio per un ufficio di medie dimensioni (60-70 metri quadri) a Rimini si aggira indicativamente sui 1.000 euro, che però possono scendere di alcune centinaia di euro smontando autonomamente alcuni mobili o, al contrario, salire se l'operazione richiede un particolare dispendio di energie e tempo.

I tempi medi nel quale si effettua il trasloco va da 1 a 3 giorni lavorativi, dipendendo dalla quantità di mobili ed ogetti da traslocare, dai servizi richiesti e dalla distanza tra i due uffici.

Traslocare a Rimini verso un'altra città o viceversa comporta un incremento dei costi stimabile intorno al 10% se la distanza da percorrere è di circa 200 chilometri. L'aumento del prezzo può arrivare al 50% in più rispetto ai prezzi sopra descritti se la distanza del trasporto raggiunge i 600 chilometri. Ovviamente tutti questi dettagli si accorderanno in fase di preventivo.

Trasloco Ufficio a Rimini, cosa incide sul preventivo di spesa?

Sono vari i fattori che incidono sul prezzo di Trasloco Ufficio a Rimini possiamo riassumerli in questo elenco:

 

  1. quantità del mobilio da traslocare

  2. diffcoltà di accesso ai siti di carico e scarico

  3. altezza del piano di carico e scarico

  4. necessità di permessi per occupazione suolo pubblico

  5. distanza tra i due uffici

  6. servizi accessori richiesti quali smontaggio e rimontaggio arredi, imballaggio materiale cartaceo etc...

 

Le imprese di traslochi a Rimini offrono preventivi dettagliati in base al servizio di cui avete bisogno ed alle caratteristiche del trasloco richiesto.

Un altro fattore che incide sul Trasloco Ufficio a Rimini è il deposito temporaneo degli arredi nel magazzino dell'impresa qualora la vostra nuova casa non fosse ancora pronta per entrarci ad abitare. In questo caso solitamente si paga un prezzo mensile che varia partendo dai 10 € al metro cubo dipendendo dal volume totale degli oggetti da custodire e da quanto tempo dovrete lasciare al sicuro le vostre cose. Normalmente per periodi lunghi vengono effettuate delle tariffe scontate.

Trasloco Ufficio a Rimini, come poter risparmiare?

Per poter risparmiare considerevolmente potremmo organizzarci con parenti con un “fai da te”, saremmo pronti e preparati per caricare e scaricare, smontare e rimontare? Non è certo un'impresa semplice oltre ad essere estremamente faticosa, proviamo a pensare di muovere tutto quello che è presente nella nostra casa con le nostre braccia...

Dovremmo noleggiare un furgone, i costi di noleggio oscillano intorno ai 100 € al giorno e, per un ufficio di 100 mq, saranno necessari circa 5 o 6 viaggi.

Qualche piccola accortezza puó esservi utile per risparmiare:

 

  1. provvedere personalmente all'imballaggio del materiale cartaceo (possiamo recuperare le scatole necessarie anche nei supermercati a costo zero)

  2. se siamo amanti del bricolage, possiamo provvedere a smontare e rimontare noi stessi i mobili

  3. provvedere all'imballaggio dei mobili con cartone o plastica a bollicine (pluriball)

  4. trasportare in autonomia gli oggetti più piccoli o delicati come i pc che possono entrare comodamente nella nostra automobile

 

Molte ditte di traslochi a Rimini sono collegate a network internazionali della logistica, che permettono di elaborare soluzioni pratiche e convenienti per le spedizioni più lunghe o complesse.

Parallelamente esistono molti vettori di piccole dimensioni che nel caso di traslochi o sgomberi possono offrire soluzioni ideali in termini di tempistica e spese finali.

Tutto sta nel saper scegliere, confrontando preventivi e tipologia del servizio.

Infine un consiglio per risparmiare il più possibile sul Trasloco Ufficio a Rimini, potrebbe essere quello di provvedere allo smontaggio e montaggio dei mobili in autonomia, tenendo conto delle proprie possibilità di tempo, delle capacità di smontaggio del mobilio e delle energie da spendere.

Trasloco Ufficio a Rimini: come prepararsi?

Una volta confrontati più preventivi e scelta l'impresa di traslochi dovremmo pensare alle pratiche burocratiche come il cambio delle utenze, e l'aggiornamento del nuovo indirizzo nei documenti della società.

Consigliamo di iniziare a muoversi in questo aspetto con almeno 30 giorni di anticipo.

In ogni caso, chiunque debba traslocare a Rimini troverà in www.Traslochi-Online.it lo strumento ideale per risparmiare tempo, denaro, fatica e stress. 

Traslochi-Online.it è operativo a Rimini?

Con più di 1.000 imprese di traslochi in Italia, siamo operativi in tutte le città italiane dalle maggiori metropoli come Roma, Milano, Torino fino alle isole comprese, con imprese partner che potranno offrire qualsiasi tipologia di servizio richiesto.

Le imprese di traslochi realizzano qualsiasi tipologia di trasloco a Rimini, sia in ambito locale, sia nazionale che internazionale.

Ora che hai qualche informazione in più sei pronto per Trasloco Ufficio a Rimini quindi:

 

  1. Descrivici la tua richiesta per Trasloco Ufficio a Rimini in meno di 2 minuti compilando il form,

  2. Ricevi i preventivi (massimo 5) dalle imprese a Rimini

  3. Scegli (o no) l'impresa che preferisci senza muoverti da casa ed inizia a risparmiare

Sei un traslocatore?