header di Traslochi-Online.it

IL PORTALE DEL TRASLOCO

confartigianato
coccarda
Consigli utili per il trasloco >> Trasloco abiti

 

Trasloco abiti 

Per un trasloco sicuro che prevenga il danneggiamento dei nostri abiti

 

Quando pianifichiamo un trasloco, è utile pensare a tutte le necessità ed esigenze che limitino l’eventualità di possibili danni.

 

Così come è corretto provvedere all’imballo degli oggetti più preziosi, perché vengano trasferiti al nuovo domicilio con la massima cura e attenzione nonchè integri, allo stesso modo occorre progettare il ricovero degli abiti affinchè non subiscano danni, strappi, pieghe che potrebbero danneggiare i tessuti più delicati.

 

Quando ci si appresta all’imballo del vestiario occorre fare una prima distinzione tra abiti che hanno bisogno di attenzioni particolari e quelli che possiamo inscatolare senza particolari cure, magari custoditi nelle apposite sacche trasparenti che preservano i vestiti.

 

Pullover, t-shirt, jeans, materiale sportivo verranno riposti nelle scatole.

 

Per una facilità di sistemazione meglio operare una catalogazione come più ci aggrada, etichettando le scatole all’esterno e dividendo i vestiti in categorie.

 

Sarà più semplice e veloce la sistemazione nella nuova casa e i vestiti non in uso potranno essere riposti pronti per il futuro cambio-stagione.

 

I vestiti prodotti con materiali delicati come pizzi, sete, chifon ecc… andranno riposti in apposite custodie (sacchetti o scatole), protetti con un imballaggio specifico, e riposti successivamente nella scatola per il trasporto.

 

Gli abiti da uomo, i completi, i vestiti da sera da donna, i giacconi e i cappotti potranno essere ricoverati in apposite scatole munite di sbarra porta omini.

 

I vestiti verranno riposti su appendiabiti e successivamente agganciati alle sbarre che, in molti casi, sono fornite con metodo di “stop” allo scorrimento, per evitare che, con gli spostamenti, i vestiti si sormontino.

 

Si tratta di una soluzione comoda, economica e soprattutto in grado di salvaguardare i nostri capi più preziosi.

 

Tali scatole accessoriate potranno essere fornite da chi si occupa del trasloco o acquistate in negozi specifici o ancora on line.

 

Il costo di una scatola comprensiva di sbarra porta omini, che potrete riutilizzare per il cambio stagione, con le seguenti misure: 55x50x120 cm (giacche, pantaloni, camicie), si aggira su 8,00 euro, quando l’altezza sia maggiorata, 140 cm (cappotti e abiti), il costo arriverà sui 10 euro.

 

Ricordiamo che per evitare spiacevoli inconvenienti è utile affidarsi alle mani di esperti per un trasloco a regola d’arte.

 

Sul nostro sito potrete compilare l’apposito form con cui chiedere preventivi gratuiti ai migliori professionisti del campo, in base alle Vostre esigenze.

 

 

Richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo Trasloco!!

 

Condividi!

comments powered by Disqus
Trasloco abiti Trasloco abiti Trasloco abiti Trasloco abiti Trasloco abiti

articoli recentiArticoli recenti

Trasferirsi dalla provincia in città Trasferirsi dalla provincia in città Trasferirsi dalla provincia in città: costi e organizzazione del trasloco dalla provincia alla città.
leggi l'articolo
Dopo il trasloco Dopo il trasloco Dopo il trasloco: cosa è opportuno fare dopo il trasloco, una volta che vi sarete trasferiti della nuova abitazione.
leggi l'articolo
Il preventivo del trasloco Il preventivo del trasloco Il preventivo del trasloco: dati necessari per un preventivo completo.
leggi l'articolo

Devi effettuare un lavoro simile?

RICHIESTA PREVENTIVO GRATIS

per Trasloco Casa

Luogo di partenza

Obbligatorio
Obbligatorio

Luogo di arrivo

Obbligatorio
Obbligatorio

I tuoi dati

Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio

Inviando il modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.

confartigianato